antonioaccardi@gmail.com

+39 393 814 4237

Palermo

Contattami su Whatsapp Contattami
ham menu

Chirurgia Isteroscopica Avanzata

La chirurgia endouterina isteroscopica avanzata e senza anestesia rappresenta oggi una delle frontiere più innovative della ginecologia moderna. Grazie a strumenti miniaturizzati e tecniche sempre più raffinate, è possibile trattare molte patologie intrauterine — polipi, aderenze, fibromi, sinechie e malformazioni — in maniera minimamente invasiva ed in regime ambulatoriale.
Il grande vantaggio? Un’esperienza più sicura, rapida e con un recupero pressoché immediato, senza necessità di particolari preparazioni.
Durante la procedura, eseguita in ambulatorio, l'isteroscopio permette di visualizzare l'interno dell’utero in tempo reale e di intervenire con precisione millimetrica e praticamente indolore grazie anche all'utilizzo di strumenti miniaturizzati (link RZ) inventati dal Dr. Accardi in grado di facilitare e velocizzare la chirurgia.

Tutto questo viene particolarmente richiesto ed apprezzato sempre da più donne, per la possibilità di tornare subito alle normali attività e per l'assenza di ricovero ospedaliero.
Questa metodica è inoltre particolarmente indicata per il trattamento di cause di infertilità endouterina, poichè non è necessaria una lunga attesa per l'intervento e soprattutto aumentano le possibilità di concepimento.
Nel nostro centro utilizziamo tecnologie all'avanguardia per garantire risultati eccellenti e un approccio su misura per ogni donna.