antonioaccardi@gmail.com

+39 393 814 4237

Palermo

Contattami su Whatsapp Contattami
ham menu

Isteroscopia per casi complessi, obese e vergini

La chirurgia isteroscopica ambulatoriale offre una soluzione sicura, rapida e risolutiva anche per pazienti con particolari stati di salute, donne obese o vergini.
Grazie all’uso di isteroscopi miniaturizzati e tecniche chirurgiche estremamente precise, oggi è possibile effettuare chirurgia isteroscopica endouterina anche senza anestesia, con minimo disagio e senza necessità di ricovero. 
Nei casi di obesità, l’approccio isteroscopico consente di evitare i rischi aggiuntivi legati all'anestesia ed alla chirurgia tradizionale, garantendo una procedura più breve, sicura e risolutiva.
Per le donne vergini, l’utilizzo di strumenti di dimensioni ridotte, come quelli usati da noi utilizzati, permette di eseguire trattamenti chirurgici rispettando l'integrità anatomica dell'imene, riducendo al minimo fastidi e traumi.
Anche nel caso di patologie endouterine di dimensioni maggiori, grazie ad anni di esperienza ed a strumentazione tecnologica, siamo in grado di eseguire interventi chirurgici in anestesia, mantenendo l'integrità dell'imene.
Nel nostro centro, ogni paziente è accolta con attenzione e sensibilità, offrendo percorsi personalizzati che tutelano la salute e il benessere in ogni fase del trattamento.